Profilo professionale Meccatronico: 4 gennaio 2023 ultima scadenza per regolarizzarsi

Dal prossimo 4 gennaio 2023 le imprese del settore autoriparazione (meccanica, motoristica ed elettrauto) dovranno obbligatoriamente adeguarsi sotto l’unica voce di “meccatronico”.

La normativa istitutiva L.224/12 modificata con L. 205/17, ha reso improrogabile il termine ultimo del 5 gennaio 2023.

In questo arco di tempo è consentito alle imprese abilitate di adeguarsi alla normativa succitata e così proseguire l’attività.

Le persone preposte alla gestione tecnica dell’officina devono svolgere un corso di 40 ore per ottenere l’abilitazione. Il mancato adempimento comporterà, alla scadenza, la perdita del requisito e la non prosecuzione dell’attività.

Se sei interessato ad effettuare il corso compila il modulo allegato ed invialo al seguente indirizzo email:

info@confartigianatosiracusa.it