Nuovo Prefetto di Siracusa, buon lavoro da Confartigianato

Confartigianato Imprese Siracusa saluta con soddisfazione l’insediamento del nuovo Prefetto di Siracusa e assicura la propria disponibilità a collaborare sui temi caldi del lavoro e dello sviluppo economico. Il presidente, Daniele La Porta interviene nel giorno dell’insediamento di Giusi Scaduto che da oggi è ufficialmente la Rappresentante del Governo a Siracusa.

«Siamo molto contenti per il ritorno a Siracusa della dottoressa Giusi Scaduto che già da Vicario aveva dimostrato competenza, buon senso e indubbie doti di mediatrice – afferma La Porta – e, siamo certi, non mancherà di dare il suo forte contributo nella sede di Piazza Archimede, grazie anche alle importanti esperienze maturate in Prefetture importanti come Milano e Palermo e come capo staff nel Gabinetto del Ministro dell’Interno».

Il Presidente di Confartigianato Imprese Siracusa non si sottrae inoltre all’impegno di collaborare fattivamente con l’Istituzione nel segno della continuità e dei positivi e proficui rapporti instaurati con chi ha preceduto il nuovo Prefetto.

«Nell’augurare buon lavoro al nuovo Prefetto – conclude La Porta – garantiamo la nostra totale collaborazione. Su temi fondamentali per i nostri associati, come la realizzazione e la manutenzione delle infrastrutture, le iniziative per lo sviluppo economico, la prevenzione e la sicurezza nei luoghi di lavoro e la repressione di lavoro nero e abusivismo, la dottoressa Scaduto troverà in Confartigianato Imprese Siracusa un irremovibile punto di riferimento».