Paolo Infantino, 45 anni, è il nuovo presidente provinciale degli Autoriparatori di Confartigianato Imprese Siracusa.

Sposato, tre figli, Infantino è stato eletto all’unanimità sabato pomeriggio nella sede provinciale di Confartigianto dove si sono svolte appunto le elezioni per il rinnovo della dirigenza della categoria Autoriparatori. Appena eletto, Paolo Infantino, titolare di un’autofficina ad Avola, ha dichiarato che si impegnerà per i prossimi quattro anni a rappresentare la categoria con dedizione e passione, caratteristica questa che ha caratterizzato la sua esperienza nel mondo dei motori.

Soddisfatto il presidente di Confartigianto Imprese Siracusa, Daniele La Porta che congratulandosi con il neo presidente degli Autoriparatori gli ha augurato buon lavoro, auspicando che vi sia “una presa di coscienza da parte degli artigiani e delle piccole e medie imprese del nostro territorio chiamati ad un maggior senso di responsabilità nella difesa degli interessi delle loro categorie per affrontare al meglio le problematiche che stanno caratterizzando questo particolare momento storico del settore produttivo“