Il presidente di Confartigianato Imprese Siracusa, Daniele La Porta, ha il piacere di invitare i rappresentanti degli organi di informazione alla conferenza stampa che si terrà venerdì 21 dicembre, alle 09.30, nei locali di Euromed Uno, in via Von Platen 1 a Siracusa. Nell’incontro con i giornalisti saranno annunciati il costituendo sportello antiracket di Confartigianato Imprese Siracusa e i nuovi servizi per le aziende e le persone. Interverranno il coordinatore provinciale delle associazioni antiracket, Paolo Caligiore, ed il direttore del patronato, Enzo Caschetto. Sarà l’occasione per lo scambio dei tradizionali auguri di fine anno.