Giorno 10 giugno tutti noi cittadini saremo chiamati alle urne per scegliere chi guiderà la nostra città per i prossimi cinque anni. Come avvenuto per le appena passate elezioni regionali e nazionali, Confartigianato Imprese Siracusa non resta in attesa ma vive in maniera attiva il momento. La nostra associazione, come sempre, non si schiera con nessuno dei candidati, ma non può che essere “politicamente attiva” nel sottolineare le improrogabili necessità delle imprese che rappresentiamo nel territorio.

Mercoledi 23 Maggio, alle ore 10, Confartigianato incontra i candidati alla carica di Sindaco della città di Siracusa. Sarà l’occasione di consegnare alle parti in gara alle elezioni un documento che, l’associazione ha redatto ascoltando le varie categorie che compongono il tessuto di Confartigianato Imprese Siracusa ed il mondo economico della nostra città.

Tar i punti d’interesse che verranno consegnati ai canditati, le proposte per: zona artigianale, IMU, Gestione immobili e bassi commerciali, abusivismo, macchina amministrativa, bandi startup, dehors e insegne, centro direzionale, pagamenti fornitori.

L’incontro di mercoledì è aperto al pubblico. Appuntamento alle 10 nella sede di Euromed 1, in via Von Platen 1.