Il meeting formativo “#TrasformazioneDigitale dell’impresa femminile” è la prossima tappa del percorso annuale del Movimento Donne Impresa Confartigianato.

Dal 23 al 25 febbraio, l’hotel Le Méridien Visconti Rome ospiterà la tre giorni di lavoro dedicata alle strategie digitali della piccola impresa femminile. Le nostre imprenditrici potranno approfondire le opportunità legate al mondo digitale, analizzando tecniche e scenari economici, studiando le piattaforme commerciali e i social network, gli sviluppi del marketing aziendale e i segreti dell’universo Google.

Grazie al supporto del team di Search On Media Group e della SDA Bocconi School of Management, l’offerta formativa della Scuola di Sistema di Confartigianato compie un ulteriore passo per la crescita imprenditoriale dei propri associati.

hashtag: #TrasformazioneDigitale