Confartigianato per la comunicazione d’impresa

Confartigianato Imprese Siracusa ha tra i suoi associati professionisti della comunicazione e del marketing. Risorse che mettono in campo strumenti, competenze, tecniche ed energia per contribuire allo sviluppo delle imprese e alla loro visibilità a livello locale, nazionale ed internazionale.

Tra i servizi disponibili:

Dirette Streaming: trasmissione live in alta definizione di convegni, congressi, eventi sportivi, spettacoli, conferenze stampa, presentazioni, corsi di formazione, webinar. Una regia avanzata garantisce la trasmissione professionale attraverso i vostri social network, rendendo la trasmissione in diretta fruibile da qualsiasi dispositivo. A fine evento la registrazione integrale è consegnata immediatamente.

Video promozionali: creazione di spot video, interviste, clip, format video

Servizi fotografici professionali. Creazione di contenuti fotografici di alta qualità per aziende, eventi, manifestazioni.

Web Marketing: creazione, aggiornamento, gestione di siti web, e blog aziendali. Creazione, personalizzazione e gestione di pagine Facebook ed account Instagram . Stesura di piani di web marketing e definizione delle strategie online. Gestione dell’identità online su Google (MyBusiness, Maps). Ideazione e conduzione di campagne sponsorizzate sui social e su Google. Stesura di testi e presentazioni aziendali per il web. Ideazione, realizzazione e pianificazioni campagne pubblicitarie, supportando l’azienda negli obiettivi da raggiungere e durante tutti gli step di lavorazione, mediando le esigenze creative ed operando in un ottica di ottimizzazioni dei budget destinati. Ricerca e implementazione dell’azienda in portali tematici ed piattaforme di vendita online. Creazione, personalizzazione e gestione di e-commerce.

Ufficio Stampa. Ideazione e gestione della comunicazione esterna aziendale. Redazione e invio di comunicati stampa, organizzazione di conferenze stampa

Tutti i servizi sono in convenzione per gli associati di Confartigianato Imprese Siracusa, che provvederà al co-finanziamento per lo sviluppo degli stessi. Maggiori informazioni e dettagli contattando l’ufficio marketing: 3400639169