Caro imprenditore, anche quest’anno, come sai, CONFARTIGIANATO ENERGIA PER LE IMPRESE (CEnPI) è al lavoro per garantire, a Te e a tutti gli imprenditori che si sono affidati a noi, il miglior contratto, alle migliori condizioni economiche, per il 2019.  In queste settimane stiamo analizzando le offerte di diversi fornitori, per scegliere tra esse quelle migliori per le nostre imprese, forti della forza dei nostri numeri. Insieme, infatti, le imprese di Confartigianto riunite nel consorzio consumano oltre 900 milioni di Kw/h di energia e 80 milioni di mc di gas: è per questo che riusciamo a strappare dai fornitori i prezzi più vantaggiosi e le condizioni di fornitura più sicure. Se un nostro imprenditore trattasse da solo e solo per sé stesso, non potrebbe ottenere le medesime offerte. Ma abbiamo anche un altro segreto: tanti piccoli consumatori, onesti e che pagano regolarmente le bollette, sono per i fornitori una preda ambita: il nostro compito è proprio quello di aggregarli e metterli insieme.

Tornando ai prezzi, è importante per tutti essere consapevoli che, nel corso dell’ultimo anno, l’aumento del costo del petrolio, la ripresa economica mondiale e, in parte, anche la speculazionehanno fatto innalzare le tariffe di mercato di oltre il 15% rispetto al 2017 (basta aver fatto ultimamente un pieno di benzina per essersene accorti). Il costo di energia e gas, dunque, per il  2019 sarà oggettivamente più alto rispetto al 2018: è quindi ancora più importante trattare al meglio le Tue tariffe sul mercato libero per tutto l’anno che verrà. Vogliamo garantirTi l’aumento più contenuto possibile e la stabilità e prevedibilità dei costi per tutto l’anno, senza sorprese.

Per far questo il Cenpi non è legato ad alcuna società elettrica o del gas, e sceglie, tra le offerte che gli pervengono (e sono moltissime), quella migliore: il prezzo più interesante e la massima efficenza del servizio di assistenza per i nostri imprenditori. Puoi dormire sonni tranquilli, con noi. Entro poche settimane, Ti faremo pervenire le Tue nuove condizioni e il fornitore che, per il 2019, garantirà insieme a noi alla Tua impresa il massimo risparmio e la Tua massima soddisfazione.