Evento “Sostenibilità ambientale ed economia circolare”: presentazione relatore Avv. Riccardo Graziano
Giurista e accademico, l’avvocato Riccardo Maria Graziano è titolare da dieci anni di due studi legali a Roma e di uno a Milano.
E’ specializzato in diritto societario, dei trasporti, civile, e diritto del lavoro e offre la propria consulenza professionale a importanti società italiane e internazionali.
L’Avv. GRAZIANO è attualmente il Segretario Generale dell’Ente Nazionale del Microcredito.
L’avv. Graziano sarà uno dei relatori al convegno “Sostenibilità ambientale ed economia circolare: quali opportunità per le Micro e Piccole Imprese”, che si terrà il 2 dicembre nei locali dell’Urban Center, Siracusa, nel contesto dei lavori dell’assemblea elettiva di Confartigianato Imprese Siracusa.

Nel corso del suo intervento ci parlerà del ruolo dell’Ente, dei progetti di sviluppo delle attività sul territorio nazionale e di come il Microcredito possa agevolare i progetti di nuove attività economiche che intendono operare nei settori della cosiddetta “green economy”.