construction-1895879_1920

Case, edifici pubblici, strade, infrastrutture: tutto ciò che ci circonda è il risultato del lavoro di migliaia di imprese che costruiscono l’ambiente in cui viviamo. Dalle abitazioni private fino alle piattaforme offshore che galleggiano sull’oceano, gli artigiani delle costruzioni sono campioni mondiali per qualità, sicurezza, eleganza, innovazione delle loro opere.

Il Presidente degli Edili di Siracusa è Vincenzo Coffa

L’Edilcassa, Cassa Edile Regionale per l’Artigianato e le Piccole Imprese della Sicilia, è stata costituita giorno 11/12/1997.

E’ un’ente bilaterale, costituito al 50% da rappresentanti degli artigiani edili A.N.A.E.P.A. – Confartigianato e per l’altro 50% dai rappresentanti dei lavoratori edili Feneal-UIL, Filca-CISL e Fillea-CGIL, questi ultimi sono entrati a far parte della Edlcassa Sicilia  da giorno 8 Marzo 2010.

Il suo scopo è di salvaguardare gli interessi dei lavoratori, degli artigiani e delle piccole imprese siciliane, attuando le normative dettate dal C.C.N.L. Edili Artigiani e Piccole Imprese e dagli Integrativi territoriali del settore edile. All’Edilcassa possono oggi associarsi tutte le imprese artigiane e le piccole imprese fino a 50 dipendenti.

Telefono: 09311850875

invia una mail