Confartigianato Imprese e Alitalia – SAI (Società Aerea Italiana) hanno siglato un accordo che offre alle imprese la possibilità di beneficiare di tariffe corporate sui voli Alitalia, con sconti variabili dal 12% al 25% per i voli nazionali.

ALCUNI ESEMPI DI RISPARMIO IN CONVENZIONE

A/R Roma/Milano

Tariffa pubblica base classe V/cl: € 250,00 + supplementi e tasse aeroportuali

Sconto in convenzione e relativo risparmio: € 235,00 + supplementi e tasse aeroportuali

Classe di prenotazione V/cl: permette cambi con una penale pari a  Euro 20,00 invece di Euro 35,00, salvo disponibilità sul volo prescelto nella stessa classe di prenotazione.

ALITALIA BUSINESSCONNECT

Per tutte le piccole e medie imprese nasce BusinessConnect, l’iniziativa Alitalia che consente di guadagnare miglia per ogni viaggio aziendale. Più si viaggia e più l’azienda accumula miglia, utilizzabili per ottenere sconti, biglietti premio, servizi e premi del MilleMiglia Gallery.

Con BusinessConnect il vantaggio è doppio: per ogni biglietto Alitalia acquistato (codice di volo AZ), guadagna miglia l’azienda e guadagna miglia il dipendente iscritto al Programma MilleMiglia.

Per usufruire di tutti i vantaggi, contatta Confartigianato Imprese Siracusa al 09311850875