La Convenzione tra Fiat Chrysler Automobiles FCA Italy e Confartigianato consente alle imprese associate di acquistare autovetture e veicoli commerciali dei marchi Fiat, Abarth, Alfa Romeo, Lancia, Jeep e Fiat Professional usufruendo di speciali condizioni di trattamento a loro riservate in via esclusiva.

Per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento l’impresa associata alla Confartigianato dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo,  consegnare alla Concessionaria copia della tessera Confartigianato 2019.

Ed anche per i nuovi modelli come le Alfa Romeo top di gamma GIULIA e STELVIO e per la Jeep COMPASS (anche nella versione business) si applica la Convenzione, con percentuali di sconto molto interessanti.

A titolo di esempio, sulle Alfa Romeo GIULIA e STELVIO in pronta consegna, gli sconti sul prezzo di listino arrivano fino al 25%, mentre su Jeep COMPASS e RENEGADE, sempre in pronta consegna, oltre allo sconto in percentuale sono in omaggio tutti gli optionals. I vantaggi sono estesi su tutte le autovetture del marchio FIAT, ABARTH, LANCIA, ALFA ROMEO e JEEP, con importanti riduzioni di prezzo, cumulabili con le offerte finanziarie proposte da FCA Bank.

Per ottenere ulteriori informazioni rivolgersi a Confartigianato Imprese Siracusa chiamando il 09311850875 Oppure compilando il form:

[contact-form-7 id=”936″ title=”webmarketing”]