Condizioni di Fornitura di veicoli FORD per l’anno 2018 riservate alle imprese associate Confartigianato.

FORD Italia e Confartigianato hanno concordato di offrire agli Associati di Confartigianato Imprese le migliori condizioni di fornitura relative ai modelli Ford attraverso le concessionarie Ford Partner.

Le riduzioni indicate nella tabella per ogni modello, saranno calcolate sul prezzo di listino al pubblico del veicolo e dei suoi eventuali accessori. Sono escluse dagli sconti le imposte e/o tasse, le spese di trasporto, di preconsegna e di immatricolazione.

L’offerta ha valore per le immatricolazioni effettuate entro il 31 dicembre 2018.

scarica la Scheda di Convenzione Ford 2018