Il 4 e 5 Ottobre a Palermo è in programma la Convention del Mezzogiorno, uno degli incontri più attesi e importanti del sistema di Confartigianato Imprese.

Il titolo della Convention “COLTIVARE L’IMPRESA – cultura e turismo per la crescita del Mezzogiorno” ben rispecchia le tematiche sulle quali vogliamo concentrare l’attenzione e che rappresentano per il #Mezzogiorno un importante volano per l’economia dei territori, con le imprese artigiane protagoniste principali del processo di crescita.

La due giorni inizierà con la presentazione della nostra proposta di valorizzazione della filiera dei Beni Culturali orientata al 4.0, proseguirà con l’illustrazione del nostro modello innovativo di itinerario incentrato sul ruolo strategico delle botteghe artigiane nell’accoglienza turistica e si concluderà con il coinvolgimento di tutti i partecipanti in quattro itinerari turistico/culturali appositamente studiati per noi dall’Associazione “Le vie dei Tesori”.

hashtag: #mezzogiorno2018