Convegno “La legalità, la normalità e il buon senso”: Napoli, 14 Settembre

Il convegno si inserisce in un percorso informativo che si concluderà ad ottobre in occasione della Convention del Mezzogiorno di Confartigianato, consueto appuntamento durante il quale l’intero Sistema Confederale riflette e si confronta sulle politiche di sviluppo nelle aree meridionali del Paese.
I temi che si toccheremo quest’anno saranno riconducibili al territorio e alla sua valorizzazione in chiave turistica, quale strumento in grado di rilanciare l’ economia e favorire la crescita e lo sviluppo delle imprese del Mezzogiorno.


In particolar modo a Napoli si svilupperà il tema della “legalità” che verrà declinato in termini di “normalità” vale a dire come valore di base sul quale innestare tutte le attività imprenditoriali e come scelta di vita in sicurezza del territorio.
Data la caratura dell’evento, che vedrà anche la partecipazione di cariche istituzionali, per partecipare è consigliabile prenotarsi, inviando una mail a teresa.guarino@confartigianatona.it o chiamando allo 081.5520039