Confartigianato Imprese: le proposte per la riapertura di ristoranti, bar e organizzazione di eventi

Confartigianato Imprese presenta al Governo il documento di programmazione per le riapertura di ristoranti, bar, e per le attività di organizzazione di eventi.
L ‘associazione già da tempo sollecita il Governo e il Comitato Tecnico Scientifico, a consentire la riapertura in sicurezza delle attività di ristorazione.
L’evidenza epidemiologica non consente di imputare a bar e ristoranti e alla ristorazione in genere, la trasmissione del virus che è rimasta a livelli particolarmente elevati anche da prima di Natale, da quando queste attività sono praticamente chiuse.
Nel frattempo i ristori e i sostegni per il settore sono stati del tutto inadeguati a compensare le perdite subite.

CONFARTIGIANATO SIRACUSA