Categoria Installatori: Ivano Valenti confermato responsabile provinciale

L’assemblea provinciale della categoria Installatori si è riunita per rinnovare il direttivo provinciale, l’assemblea degli iscritti, dopo un’ampia disamina delle iniziative intraprese per la tutela e la crescita della categoria in questi anni di mandato, ha rinnovato la fiducia al responsabile provinciale uscente Ivano Valenti. Nel ringraziare per la fiducia accordata i colleghi intervenuti, Valenti ha rimarcato l’esigenza di continuare il percorso intrapreso.

In particolare ha sottolineato l’esigenza di attenzionare la costante formazione della categoria ed in particolare di stare al passo delle nuove opportunità offerte dallo sviluppo dei sistemi tecnologici che impongono la rivisitazione del ruolo degli installatori che necessitano di una costante formazione per poter cogliere le future sfide del settore. “Abbiamo la possibilità di sfruttare l’esperienza e la competenza di Confartigianato che attraverso le sue strutture potrà accompagnare il nostro percorso, spero che ci seguiranno in questo progetto tanti altri colleghi che aspettano risposte sia in termini di rappresentanza che di attenzione alle nuove sfide che ci aspettano in un contesto sempre più esigente del settore per giocare un ruolo da protagonisti”.

Valenti, dopi aver ringraziato i presenti per la fiducia accordata, ha illustrato le ipotesi di lavoro per il prossimo futuro, invitando il direttivo provinciale a coadiuvarlo nell’impegnativo compito affidatogli.