Legati al territorio. Liberi di fare impresa” è il claim della Campagna tesseramento 2020 di #Confartigianato che, con un gioco di parole, sottolinea il radicamento dell’artigianato e della piccola impresa nel territorio in cui opera, come tessuto connettivo del nostro Paese e dell’economia italiana.
Un territorio che, da sempre, è il “terreno di cultura” naturale delle imprese artigiane, da cui si alimentano nelle risorse, nelle tradizioni e nei saperi e, allo stesso tempo, diventa il luogo da cui le piccole imprese italiane partono per conquistare il mondo.

#NoiConfartigianato

Per far parte di Confartigianato Imprese Siracusa CONTATTACI