Venerdì 1 Giugno, Confartigianato Imprese Siracusa & Confartigianato Imprese Ragusa danno appuntamento sulla strada Pozzallo – Ispica (zona cantiere) per la manifestazione di protesta relativa al blocco dei lavori dell’autostrada.

La grande (opera) disfatta”

Dopo un anno di blocco totale dei lavori il cantiere dei lotti 7,8 e 9 per la realizzazione del tratto autostradale rosolini-modica rischia di chiudere definitivamente. Tutto cio’ con grande danno per il territorio, spreco di soldi pubblici, gravi ripercussioni sul sistema idrogeologico e un’intera comunita’ privata di una grande opera strategica. Ci rivolgiamo al governo regionale, ai sindaci e a tutte le istituzioni, affinche’ possa evitare questa fine ingloriosa. Non vogliamo l’ennesima opera incompiuta in Sicilia!

Appuntamento Venerdi’ 1 giugno 2018 ore 9:30