Coronavirus – da Lunedì 20 Aprile lo sportello ARTIGIANCASSA POINT di Confartigianato Imprese Siracusa sarà operativo per l’istruttoria delle richieste di finanziamento garantiti dallo Stato ed erogati da ARTIGIANCASSA.

Si potranno richiedere importi fino al 25% del fatturato documentato dall’ultima dichiarazione dei redditi e/o dai bilanci regolarmente depositati. Per i soggetti che hanno avviato l’attività nel corso dell’anno 2019, si potranno autocertificare i dati contabili.

Il finanziamento potrà essere richiesto fino ad un massimo di 100.000 Euro e saranno garantiti dallo Stato nelle seguente misura:

Il Servizio è rivolto alle imprese associate Confartigianato Imprese Siracusa

La Documentazione da produrre è la seguente:

1. Allegato 4 BIS FCG SCARICA QUI IL MODULO
  2. Carta identità del titolare/legale rappresentante firmatario dell’allegato 4 Bis e delle dichiarazioni richieste;
  3. Modello Unico 2019 completo di ricevuta di presentazione e/o ultimo bilancio depositato

La documentazione deve essere inviata via email completa dei dati anagrafici e del recapito telefonico con indicazione di una email.

Successivamente all’invio della documentazione sarete contattati per fissare un appuntamento

Per info e richieste potrete contattarci ai seguenti recapiti:

Cell. 3939866384

Email: credito@confartigianatosiracusa.it