Anap Sicilia. Giuseppe Arena confermato Presidente dell’Associazione Nazionale Anziani e Pensionati

Il messinese Giuseppe Arena, 77 anni, è stato riconfermato alla guida dell’Anap Sicilia, l’Associazione Nazionale Anziani e Pensionati, costituita all’interno di Confartigianato.

Arena è stato eletto alla presenza di tutti i presidenti provinciali dell’Anap della Regione e del segretario regionale di Confartigianato Sicilia.
Per il Comitato Territoriale ANAP di Siracusa è stato presente Salvatore Campisi, presidente provinciale dei pensionati di Confartigianato, che ha inteso sottolineare il proficuo lavoro svolto dal presidente Arena che merita pertanto di essere riconfermato nel ruolo.

“Per quanto mi riguarda, ha dichiarato Campisi, è necessario proseguire il lavoro iniziato in questi ultimi anni che ci hanno visto impegnati nell’affrontare le varie problematiche che vivono quotidianamente i nostri associati. Gli anziani sono spesso oggetto di soprusi, di mancato riconoscimento di diritti e perfino di truffe, bisogna pertanto continuare ad informarli a renderli edotti ed a difendere i loro diritti.
L’ANAP di Siracusa è a disposizione di tutti i pensionati e degli anziani che vogliono condividere insieme esperienze, trasmettere valori e contribuire alla crescita della nostra comunità”