CONVENZIONE CONFARTIGIANATO – WURTH ITALIA: CONFERMATO LO SCONTO DEL 7% PER LE IMPRESE ASSOCIATE

La partnership tra Confartigianato e Wurth Italia sarà in vigore anche per il 2024 e, per l’anno corrente, offre i seguenti benefici.

Wurth è un leader nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio e il montaggio in settori come edilizia, autoriparazione, impiantistica elettrica e termica, meccanica, abbigliamento e attrezzatura antinfortunistica. Le imprese associate potranno usufruire di uno sconto del 7%, valido sia presso i punti vendita nazionali che tramite registrazione sul sito Eshop Wurth (https://eshop.wuerth.it/partner/confartigianato.cyid/confartigianato.cgid/it/IT/EUR/).

Inoltre, Wurth assegnerà a ciascuna azienda che aderisce alla convenzione un obiettivo di fatturato annuo E-BUSINESS (tramite E-Shop, App o e-procurement). Se questo obiettivo viene raggiunto, verrà concesso un bonus del 5% sul volume netto degli acquisti effettuati tramite i canali E-BUSINESS. Il fatturato considerato sarà netto di spese di trasporto, imballo, IVA, bolli, interessi, sconti e accrediti eventuali. Gli importi fatturati e pagati oltre la scadenza non saranno conteggiati per il raggiungimento degli obiettivi di bonus. Le condizioni di sconto menzionate sono esclusive per le imprese associate a Confartigianato e non possono essere combinate con altre offerte.

Per attivare la promozione, le aziende devono comunicare il codice coupon al momento dell’acquisto presso i punti vendita Wurth o inserirlo nell’E-Shop Wurth (previa registrazione gratuita).

Le categorie interessate sono:
Artistico
Meccanica e Subfornitura
Serramentisti
Nautica
 I servizi in oggetto prevedono:
Sicurezza
Macchine e attrezzature