Francesco Italia sindaco di Siracusa, le congratulazioni del presidente Daniele La Porta

«Stagione dei proclami finalmente terminata, adesso e’ il tempo di dare il giusto valore alle istanze
delle imprese artigiane rappresentate in campagna elettorale ai candidati a sindaco»

Confartigianato Imprese Siracusa interviene sull’elezione di Francesco Italia a Sindaco attraverso le parole del presidente, Daniele La Porta.

«Confartigianato si congratula con il nuovo primo cittadino e la sua squadra di assessori con cui si accinge a governare la città – afferma La Porta – al termine di una competizione elettorale dura, in certi frangenti aspra, che però ci ha fatto intuire i propositi del neo Sindaco. La stagione dei proclami, finalmente, è terminata e la nostra associazione datoriale è ben determinata a ribadire le istanze che le imprese artigiane hanno rappresentato ai candidati nel corso della campagna elettorale – conclude il Presidente di Confartigianato Imprese Siracusa – istanze alle quali, ne siamo certi, Italia saprà dare il giusto valore a cominciare dalla realizzazione dell’area artigianale».